I vantaggi dell'acquisto da aste concorsuali | Aste 33

I vantaggi dell'acquisto da aste concorsuali

Aste | LUGLIO 2022


I vantaggi dell'acquisto da aste fallimentari e giudiziarie e i costi post-vendita


Se ti stai affacciando per la prima volta al mondo delle aste ma hai ancora dei dubbi sull’effettivo vantaggio, devi sapere che nelle aste fallimentari e giudiziarie è possibile acquistare diverse tipologie di beni a prezzi davvero convenienti e in modo sicuro.

Ogni bene venduto tramite asta è minuziosamente analizzato da un perito secondo una procedura scrupolosa e può essere visionato da tutti gli interessati prima della gara, così da conoscere ogni dettaglio dell’oggetto o dell’immobile che si intende acquistare.



Cosa acquistare alle aste fallimentari e giudiziarie con Aste33?


Le opportunità di acquisto nelle aste fallimentari e giudiziarie sono davvero tante, tra beni immobili e mobili. 

Tra i beni immobili trattiamo capannoni, stabilimenti di produzione, spazi amministrativi e dirigenziali, uffici, negozi, ristoranti e bar, ma anche terreni e proprietà di vario genere come garage e abitazioni. Un vantaggio importante per il compratore di immobili è la cancellazione di tutte le prescrizioni pregiudizievoli precedenti su ordine del giudice, rendendo il bene acquistato completamente libero da mutui o ipoteche precedenti ai vent’anni.


Tra i beni mobili è possibile trovare automobili e veicoli come mezzi d’opera, agricoli, furgoni, ma anche beni di lusso, opere d’arte e gioielli, imbarcazioni, arredamento, quote societarie o brevetti.


Aste33 assicura un’attenta e professionale conduzione del processo di vendita dalla stima alla gestione dei beni fino all’assistenza post-vendita che si concretizza con la consegna del bene e tutte le attività accessorie. 


Quali sono i costi post-vendita per i beni immobili e a cosa corrispondono?

Clicca qui per scaricare la tabella


Se hai bisogno di altre informazioni scrivici a info@aste33.com

Se invece abbiamo chiarito i tuoi dubbi visita il nostro sito per scoprire tutte le occasioni in asta.

avatar

Aste 33