Chi siamo - Aste33

Chi siamo

Le aste sono nel nostro DNA

Aste33 è una casa d’aste nata nel 2016 da un’idea di Gianluca De Stefani e Andrea Massarotto, che si occupa di vendite e dismissioni di patrimoni mobiliari ed immobiliari con sede a Treviso.

Siamo una realtà dalle solide competenze nel settore delle aste giudiziarie, e ci occupiamo prevalentemente di beni provenienti da procedure concorsuali (Fallimenti e Concordati Preventivi), ma organizziamo anche aste su base volontaria, da privati per altri privati.

Assicuriamo un’attenta e professionale conduzione del processo di vendita, dalla stima alla gestione dei beni, sino all’assistenza post vendita, ottenendo così il miglior valore di realizzo finale. Questo grazie alle figure professionali che compongono il nostro team. Oltre a collaboratori esterni, come periti immobiliari, avvocati e notai, ci avvaliamo di uno staff estremamente competente ed eterogeneo. Al nostro interno infatti troviamo periti estimatori di beni mobili, professionisti specializzati nella gestione di patrimoni immobiliari, ma anche figure esperte in marketing e comunicazione e customer care specialist.

Gli spazi messi a disposizione da Aste33 sono molteplici. Abbiamo una struttura fisica con due sale d’asta, una che può contenere 120 persone e un’altra più contenuta per aste con capienza massima di 10 persone. Presso la nostra sede inoltre è allocato anche un ampio magazzino custodito interno ed esterno.

Da settembre 2020 siamo dotati di una piattaforma online che permette di realizzare le aste telematiche, dove gli utenti possono partecipare all’asta ed aggiudicarsi la vendita del bene pur non essendo fisicamente presenti nella nostra sede. Si tratta di un approccio innovativo che, da un lato facilita logisticamente il processo, mentre dall’altro aumenta la competitività. Grazie alla nostra assistenza acquistare all’asta tramite procedura telematica diventa semplicissimo.

Scegliere di vendere o acquistare tramite Aste33 significa riuscire a chiudere la trattativa in tempi veloci, affidandosi ad una struttura solida e una procedura snella, sicura e trasparente.

Settore immobiliare

Andrea Massarotto – Socio fondatore e Responsabile settore immobiliare

20 anni di esperienza nel Settore Immobiliare, di cui 8 anni per Assicurazioni Generali S.p.A. ramo Real Estate e Beni Stabili S.p.A., con gestione di importanti Patrimoni e Fondi Immobiliari e 5 anni come Responsabile Immobiliare per l’Istituto Vendite Giudiziarie di Treviso e di Belluno.

Elenco Dipendenti e mansione:

DENISE PAVAN
Coordinatrice Immobiliare

ANDREA SARTORETTO
Ricognitore Immobiliare

ANGELO GIGLIODORO
Ricognitore Immobiliare

ANDREA SCABELLO
Ricognitore Immobiliare

MASSIMO GIROTTO
Ricognitore Immobiliare

Settore mobiliare

Gianluca De Stefani – Socio fondatore e Responsabile settore mobiliare

30 anni di esperienza come Responsabile Mobiliare presso Istituto Vendite Giudiziarie di Treviso e di Belluno; esperto stimatore nei settori edilizia, legno, plastica, tessile, meccanico e trasporti.

Elenco Dipendenti e mansione:

ANDREA BELLEMO
Perito Mobiliare

RICCARDO DE STEFANI
Addetto alla Consegna dei Beni Aggiudicati

SIMONE ZORZI
Pignoramenti Giudiziari e Back Office

Segreteria

STEFANIA TONINI
Front Desk

Social Media Manager

STEFANIA TONINI

RICCARDO DE STEFANI