Dal Bene In Meglio, la nostra promessa | Aste 33

Dal Bene In Meglio, la nostra promessa

Aste | GENNAIO 2023

La storia di Aste33 inizia nel 2016, quando Andrea Massarotto e Gianluca De Stefani fondano la società commissionaria alle vendite concorsuali. Inizia così una stretta collaborazione con i Tribunali di Treviso e Belluno che si affidano a noi per la custodia e vendita dei beni provenienti da procedure concorsuali, questo ci permette di crescere e di organizzare la struttura dell’azienda in più reparti dedicati alla gestione e vendita di beni mobili e immobili. 

Con il passare del tempo ci rendiamo conto che la digitalizzazione dei processi e la realizzazione di aste telematiche permette non solo la partecipazione di un pubblico sempre maggiore ma anche una crescente trasparenza su tutta la procedura. Lavoriamo così alla realizzazione di un portale che possa ospitare aste online e offra ai nostri clienti un sistema di partecipazione chiaro e semplice oltre a tutte le informazioni utili.

L’esperienza fin qui maturata ci ha reso una casa d’asta rispettabile e sicura, guadagnandoci la fiducia di chi ha concluso affari insieme a noi. L’asta è oggi una modalità di vendita veloce, facile e sicura. Per questo motivo abbiamo deciso di allargare i nostri servizi anche a privati e aziende con il progetto “Aste Tra Privati”.

Lavoreremo ogni giorno per trasformare i vostri problemi nella soluzione migliore e profittevole per voi, creando occasioni per chi acquista e guadagno per chi vende. Questa è la promessa che abbiamo voluto consolidare con il nostro nuovo pay-off “Dal Bene In Meglio” che d’ora in poi accompagnerà il nostro logo.


avatar

Aste 33