Citazione per usucapione immobili nel Comune di Vittorio Veneto
Aste | SETTEMBRE 2025
TRIBUNALE DI TREVISO
Notifica per pubblici proclami – Estratto atto di citazione
L’avv. Giuseppe Migliore con studio in Vittorio V.to (TV), in via Nannetti (Cond. Agribella), difensore della sig.ra Luisa Casagrande (c.f.: CSGLSU59B47M089K ) nata a Vittorio V.to (TV) il 07.02.1959, ivi residente in via Faè n. 2, ha chiesto di essere autorizzato a notificare per pubblici proclami ex art. 150 c.p.c., l’atto di citazione a mezzo del quale si formula domanda di usucapione diretta ad acquistare la proprietà dei fondi così censiti al Catasto dei Terreni Comune di Vittorio Veneto – foglio 7 – mappali 146 e 70, catastalmente intestati a Balbinot Angelo, Balbinot Elisabetta, Balbinot Giovanni, Balbinot Giuseppe, Balbinot Luigia, Balbinot Maria.
Il Tribunale di Treviso, stante l’impossibilità di individuare gli eredi dei soggetti sopraindicati, alcuni dei quali deceduti altri irreperibili, con provvedimento del Presidente Dr. Andrea Carli, reso il 14.08.2025 nell’ambito del proc. n. 4777/2025 r.g. VG, autorizzava la notifica dell’atto di citazione nelle forme e con le modalità di cui all’art. 150 comma 3 c.p.c.
Pertanto si rende noto che la prima udienza fissata in atto di citazione, si terrà il 26.02.2026 ore di rito presso il Tribunale di Treviso, per citare in giudizio gli eredi collettivamente ed impersonalmente, dei sig.ri Balbinot Angelo, Balbinot Elisabetta, Balbinot Giovanni, Balbinot Giuseppe, Balbinot Luigia, Balbinot Maria e per sentire accogliere le seguenti conclusioni nel merito: dichiararsi acquistata per intervenuta usucapione ex art. 1158 c.c. dalla sig.ra Luisa Casagrande, la piena proprietà dei fondi così censiti al Catasto dei Terreni Comune di Vittorio Veneto – foglio 7 – mappali 146 e 70.
Avv. Giuseppe Migliore

Aste 33