Ubicazione dell’immobile
Comune Montebelluna
Provincia Treviso
Stato Italia
Descrizione
Complesso di fabbricati ad uso residenziale con locali principali al piano terra e primo ed accessori al piano interrato, nonché pertinenze disgiunte ad uso tettoia e magazzino, comprensivo di un’area scoperta adibita a cortile e seminativi arborati coltivati a prato. Il fabbricato residenziale è suddiviso in due unità abitative ad ovest, disposta al piano terra, primo e secondo, e ad est di recente costruzione disposta al piano terra, primo ed interrato.
Spese Post Aggiudicazione
Per modello partecipazione e spese post aggiudicazione rivolgersi al delegato alla vendita Avv. De Vido Davide del Foro di Treviso
Come posso partecipare ad un’asta?
Prendere parte ad un'asta è molto semplice. Guarda i nostri video e scegli i tuoi migliori affari, anche con le aste online!