Commerciale nel comune di Vittorio Veneto | Aste 33

Commerciale nel comune di Vittorio Veneto

Novità
2 bagni
204 Mq

viale della Vittoria 218 - Vittorio Veneto 31029 (Treviso) [ Visualizza nella mappa ]

Procedura 71/21 | Lotto n° 1

Novità
204 mq
37 gg

Procedura 71/21 | Lotto n° 1

Commerciale nel comune di Vittorio Veneto

viale della Vittoria 218 - Vittorio Veneto 31029 (Treviso)

2 bagni

Data dell'asta27 giu 2022 - ore 10:00

Prezzo base75.000,00€

Offerta minima-

Categoria

Commerciale

Bene a reddito

Bene occupato da terzi

Luogo di vendita

ASTE 33 S.r.l. - Strada Vecchia di San Pelajo, 20 - 31100 - Treviso (TV)
[ Visualizza sulla mappa ]

Sei interessato a questo bene?
Ubicazione dell’immobile

Comune Vittorio Veneto

Provincia Treviso

Stato Italia

Descrizione

Trattasi di Unità Immobiliare a destinazione Commerciale (Negozio) sita al piano terra, ubicata nel comune di Vittorio Veneto (TV), in viale della Vittoria civico 218, zona centrale della città, facente parte di un più ampio complesso condominiale denominato “Condominio Cristallo” a destinazione mista, residenziale, commerciale e terziaria, per una Superficie Complessiva Commerciale di circa mq. 204,50 comprensiva di area scoperta comune tra le varie unità del complesso immobiliare.
L’unità, dotata di riscaldamento autonomo, è utilizzata ed accatastata come ufficio, situata al piano terra dello stabile, con doppio accesso indipendente direttamente dal portico comune ed è così composta: ingresso/attesa, ufficio/segreteria, numero 08 (otto) stanze ad uso ufficio, un ripostiglio, un servizio igienico, corridoio, ulteriore servizio igienico con relativo antibagno.
L’unità si presenta in sufficienti condizioni sia interne che esterne; risulta occupata con regolare Contratto di Locazione, avente Canone Annuo di circa Euro 15.600,00 (Euro quindicimila seicento/00) oltre a IVA; si evidenzia che, non sia stato previsto contrattualmente il versamento del deposito cauzionale e il conduttore ha facoltà di recedere anticipatamente dal contratto dandone avviso al locatore mediante lettera raccomandata a.r.. almeno tre mesi prima della data di rilascio.
Si precisa che, la vendita è comprensiva delle attrezzature da ufficio quali scrivanie, armadi e arredi, etc, il tutto stimato in Euro 2.300,00 (Euro duemila trecento/00).
Si segnalano infine, delle difformità urbanistiche sanabili, al costo stimato di circa Euro 19.600,00 (Euro diciannove mila seicento/00), quali, cambio di destinazione d’uso del bene oggetto di stima da negozio ad ufficio; meglio descritte all’interno dell’elaborato peritale e già portate in detrazione al valore finale di stima.

Come posso partecipare ad un’asta?

Prendere parte ad un'asta è molto semplice. Guarda i nostri video e scegli i tuoi migliori affari, anche con le aste online!

scopri come partecipare