Residenziale / Abitativo - Fontanelle | Aste 33

Residenziale / Abitativo - Fontanelle

Novità
4 camere
4 bagni
315 Mq

Via Piave Lutrano, 30 - Fontanelle 31043 (Treviso) [ Visualizza nella mappa ]

Procedura 28/20 | Lotto n° 3

Novità
315 mq
5 gg

Procedura 28/20 | Lotto n° 3

Residenziale / Abitativo - Fontanelle

Via Piave Lutrano, 30 - Fontanelle 31043 (Treviso)

4 camere
4 bagni

Data dell'asta27 mag 2022 - ore 10:00

Prezzo base235.000,00€

Offerta minima-

Categoria

Residenziale / Abitativo

Bene a reddito

Bene occupato da terzi

Luogo di vendita

ASTE 33 S.r.l. - Strada Vecchia di San Pelajo, 20 - 31100 - Treviso (TV)
[ Visualizza sulla mappa ]

Sei interessato a questo bene?
Ubicazione dell’immobile

Comune Fontanelle

Provincia Treviso

Stato Italia

Descrizione

Unità Immobiliare a destinazione residenziale di recente ristrutturazione, facente parte di un più ampio complesso immobiliare di tipologia Fabbricato Rurale, ubicato nel comune di Fontanelle (TV) località Lutrano in via Piave Lutrano al civico 30, per una Superficie Complessiva Commerciale di circa mq. 315,00 con ulteriore area scoperta ad uso giardino di circa mq. 1.409,00.
Il bene è costituito da un’abitazione resa indipendente rispetto al resto del fabbricato, dotata di riscaldamento autonomo, così suddivisa: al Piano Terra, portico con travature lignee a vista, studio (urbanisticamente e catastalmente indicato come garage) ingresso, bagno collegato alla stanza, ripostiglio, soggiorno/pranzo con cucina e focolaio (tutte con travatura in legno a vista), collegamento al piano primo; disimpegno, numero 03 (tre) camere da letto di cui una provvista di guardaroba e bagno ad uso esclusivo, ulteriore bagno, collegamento al Piano Secondo, ampio locale uso Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto provvista di piccolo poggiolo e bagno comprensiva di ampia area scoperta ad uso viabilità/ingresso e giardino con presenza di casetta in legno per stoccaggio attrezzi.
L’unità si presenta in ottime condizioni sia interne che esterne; risulta occupata con regolare contratto di locazione, avente Canone Annuo di circa Euro 6.000,00 (Euro sei mila/00), con seconda scadenza 31/12/2029. Si comunica come non sia stato previsto contrattualmente il versamento del deposito cauzionale; Si segnala che, la vendita del bene è soggetta al diritto di prelazione esercitabile dal conduttore nelle forme e nelle tempistiche previste dagli artt. 38 e 39 della Legge 392/78.
Si segnala, infine, la presenza di difformità urbanistiche e catastali non sanabili, tra cui, il vano garage utilizzato come studio, le altezze al secondo piano, etc, meglio descritti all’interno della perizia di stima e portati in detrazione al valore finale di stima e di vendita.

Come posso partecipare ad un’asta?

Prendere parte ad un'asta è molto semplice. Guarda i nostri video e scegli i tuoi migliori affari, anche con le aste online!

scopri come partecipare