Residenziale / Abitativo - Breda di Piave | Aste 33

Residenziale / Abitativo - Breda di Piave

Novità
3 camere
1 bagni
245.23 Mq

Via Cal di Breda, 46 - Breda di Piave 31038 (Treviso) [ Visualizza nella mappa ]

Procedura 247/10 | Lotto n° 1

Novità
245.23 mq
57 gg

Procedura 247/10 | Lotto n° 1

Residenziale / Abitativo - Breda di Piave

Via Cal di Breda, 46 - Breda di Piave 31038 (Treviso)

3 camere
1 bagni

Data dell'asta18 lug 2022 - ore 09:30

Prezzo base12.775,00€

Offerta minima-

Categoria

Residenziale / Abitativo

Bene occupato

Bene occupato dal fallito/esecutato

Luogo di vendita

ASTE 33 S.r.l. - Strada Vecchia di San Pelajo, 20 - 31100 - Treviso (TV)
[ Visualizza sulla mappa ]

Sei interessato a questo bene?
Ubicazione dell’immobile

Comune Breda di Piave

Provincia Treviso

Stato Italia

Descrizione

Complesso Immobiliare a destinazione residenziale di tipologia Unifamiliare ubicato nel Comune di Breda di Piave (TV) in via Cal di Breda civico 46, per una Superficie Complessiva Commerciale di circa mq. 245,23.
L’immobile si sviluppa su tre piani fuori terra e il suo accesso avviene tramite stradina privata di proprietà, gravata di diritto di accesso e recesso alla pubblica via.
Il Bene risulta così suddiviso: al Piano Terra, ingresso, studio, magazzino, vano ad uso stireria, un bagno, collegamento con piano superiore e un locale ad uso taverna; con accesso dall’esterno del fabbricato, centrale termica, un magazzino e una cantina; Al Piano Primo sono presenti un ingresso, per accesso da scala esterna, cucina, soggiorno, disimpegno, numero 03 (tre) camere e un bagno; al Piano Secondo raggiungibile da scala eterna in ferro, è presente unico vano ad uso Sottotetto/Magazzino avente un altezza media interna di circa m. 1,20; comprensivo di area scoperta esclusiva ad uso ingresso, giardino, parcheggio di circa mq. 697,00.
A poca distanza dal fabbricato residenziale sono presenti due corpi di fabbricata, il primo ad uso magazzino oggetto di sanatoria, il secondo ad uso garage, costruito senza autorizzazioni edilizia.
L’unità si presenta in sufficienti condizioni sia interne che esterne ma risulta occupata dai comproprietari;
Si segnala, infine, la presenza di difformità urbanistiche, non sanabili, tra cui la presenza del corpo ad uso garage non autorizzato, meglio descritti all’interno della perizia di stima e portati in detrazione del valore finale di stima;
Si comunica che, la vendita è comprensiva dei beni mobili presenti all’interno, quali cucina completa di frigorifero, fuochi e forno, tavoli, sedie, divani, librerie, etc. il tutto stimato in Euro 400,00 (Euro quattrocento/00),
Si specifica che, la vendita viene effettuata per la quota di vendita di un 1/3 della piena proprietà e che tale quota è gravata da diritto di abitazione di persona nata nell’anno 1948 (anni 74).

Spese Post Aggiudicazione

Si specifica che, la vendita viene effettuata per la quota di vendita di un 1/3 della piena proprietà e che tale quota è gravata da diritto di abitazione di persona nata nell’anno 1948 (anni 74).

Come posso partecipare ad un’asta?

Prendere parte ad un'asta è molto semplice. Guarda i nostri video e scegli i tuoi migliori affari, anche con le aste online!

scopri come partecipare