Residenziale / Abitativo nel comune di Sernaglia della Battaglia (TV) | Aste 33

Residenziale / Abitativo nel comune di Sernaglia della Battaglia (TV)

Novità
2 camere
1 bagni
227 Mq

via Castello 13 - Sernaglia della Battaglia 31020 (Treviso) [ Visualizza nella mappa ]

Procedura 2/21 | Lotto n° 1

Novità
227 mq
33 gg

Procedura 2/21 | Lotto n° 1

Residenziale / Abitativo nel comune di Sernaglia della Battaglia (TV)

via Castello 13 - Sernaglia della Battaglia 31020 (Treviso)

2 camere
1 bagni

Data dell'asta28 feb 2022 - ore 10:00

Prezzo base70.000,00€

Offerta minima-

Categoria

Fabbricato + Terreno agricoli

Bene libero

Bene non abitato da persone

Luogo di vendita

ASTE 33 S.r.l. - Strada Vecchia di San Pelajo, 20 - 31100 - Treviso (TV)
[ Visualizza sulla mappa ]

Sei interessato a questo bene?
Ubicazione dell’immobile

Comune Sernaglia della Battaglia

Provincia Treviso

Stato italia

Descrizione
Trattasi di una Porzione di un più ampio vecchio fabbricato in linea a destinazione residenziale e stalla, in parte rudere, in stato di abbandono, ubicato nel comune di Sernaglia della Battaglia (TV) in via Castello al civico 13, per una Superficie Complessiva Commerciale di circa mq. 227,22. Il bene è costituito da due corpi di fabbrica, il primo concernente l’abitazione è edificata su tre piani fuori terra; in aderenza troviamo l’altro corpo di fabbrica (stalla) sviluppata su due piani fuori terra e risultano così suddivisi: primo fabbricato al Piano Terra, ingresso, cucina, scala interna per accesso al piano superiore, corridoio, ripostiglio, locale ad uso lavanderia, servizio igienico, al Piano Primo, corridoio, numero 02 (due) camere, ripostiglio, scala interna di collegamento al piano superiore, al Piano Secondo, locale ad uso soffitta; in aderenza è presente il secondo fabbricato con ampio portico di collegamento all’area scoperta esclusiva retrostante e al piano primo ampio locale ad uso soffitta comprensivo di area scoperta esclusiva ad uso giardino di circa mq. 383,00, in piccola parte occupata da terzi ad uso orto, senza titolo, per maggiori informazioni si consulti la perizia di stima. L’unità si presenta Libera ma inabitabile, in precarie condizioni sia interne che esterne; Si segnala all’interno del cortile una servitù di passaggio a piedi o con altri mezzi, costituita per usucapione con sentenza n. 68/04 dal Tribunale di Conegliano (TV) del 12/12/2003 e trascritta il 24/09/2004 ai numeri 39.095/25.374. Si comunica infine che, sarà cura e onere dell’aggiudicatario definitivo lo smaltimento di tutti i beni mobili/rifiuti, non oggetto di vendita, rimasti in essere all’interno ed all’esterno delle unità, nelle forme previste di legge.

Come posso partecipare ad un’asta?

Prendere parte ad un'asta è molto semplice. Guarda i nostri video e scegli i tuoi migliori affari, anche con le aste online!

scopri come partecipare
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web. Leggi l'informativa